PCA scende nuovamente in campo a fianco dei Leoni

PCA scende nuovamente in campo a fianco dei Leoni - PCA Consultative Brokers

Una partnership profonda, legata al territorio e alla ricerca dell’eccellenza lega PCA Consultative Broker e il Derthona Basket.

L’azienda del Gruppo Gavio opera dal 1988 nei settori assicurativo e riassicurativo, è un broker italiano e internazionale di consulenza sulla gestione del rischio. PCA è tra le prime dieci Società in questo ambito.

L’azienda si dedica in esclusiva al settore Corporate e Large Corporate nelle sue quattro sedi in Italia, con clienti in differenti settori merceologici.

La professionalità, l’impiego e la valorizzazione delle risorse e la sostenibilità sono valori fondanti che accomunano PCA e il Derthona Basket, che saranno nuovamente insieme nella stagione 2022/23.

Ecco le parole di Claudio Robbiano, Marketing & Communication Manager di PCA: “Il rinnovo della nostra partnership è il naturale proseguimento di un rapporto che ci lega, in campo e fuori, ormai da molti anni. Abbiamo avuto la fortuna e l’onore di condividere con il Derthona tanti successi negli ultimi anni, sia sportivi che professionali. Questo rinnovo ci stimola a raggiungere ulteriori e prestigiosi traguardi insieme.

Siamo felici e orgogliosi di far ancora parte della famiglia Derthona Basket che rappresenta una delle eccellenze piemontesi nel mondo dello sport. Un grande in bocca al lupo per l’inizio della stagione”.

UFFICIO COMUNICAZIONE
BERTRAM DERTHONA BASKET TORTONA

Categories
Archives
2022 (82)
2021 (87)
2020 (93)
2019 (101)
2018 (73)
2017 (6)