PCA alla fiera “Oil&NonOil”: il futuro della rete

PCA alla fiera “Oil&NonOil”: il futuro della rete

Oil&NonOil - PCA Consultative Broker

 “Oil&NonOil” è la principale fiera dove si incontrano i massimi rappresentanti del settore energie, carburanti e mobilità. Aziende, imprenditori, professionisti, centri di ricerca e media partecipano a convegni, seminari e workshop per approfondire l’analisi dei temi al centro dell’interesse degli operatori, dal 23 al 24 ottobre 2019 al Palazzo dei Congressi di Roma. Oltre 120 marchi, nazionali ed internazionali, che presidiano l’intera filiera distributiva dei carburanti. Un appuntamento che richiamerà migliaia di visitatori.

Il tema dell’edizione di quest’anno è stato il futuro, a partire da come cambieranno le stazioni di servizio, ai nuovi modelli di business; tutto questo alla luce della transizione energetica che sta spingendo gli operatori a trasformarsi da rivenditori (reseller) di energia a venditori (retailer) di servizi differenziati. Ma si è parlato anche di energia e innovazione tecnologica, bonifiche ambientali, mobilità delle persone e delle merci, con i loro effetti sulla produzione, ampliando il raggio alla sostenibilità ambientale e sociale, tra analisi, bilanci e prospettive.

Per questo PCA Consultative Broker è stata presente per l’intera durata della fiera con uno stand multi-specialistico, perché insieme a PCA erano presenti anche le seguenti società del Gruppo Gavio: “G&A”, attiva in Logistica e Trasporto di prodotti petroliferi, “OMT” che produce cisterne e rimorchi per il trasporto di derivati del petrolio e “iOne Solutions”, che ha sviluppato un software gestionale dedicato alla distribuzione dei carburanti. In questo modo con un unico stand PCA offre il vantaggio esclusivo di mettere a disposizione dei partecipanti alla fiera una pluralità di competenze, esperienze e servizi.

La mission di PCA interpreta perfettamente lo spirito di questa edizione di Oil&NonOil, per essere al fianco dei nostri Clienti con un’assistenza dedicata e multi-specialistica ma allo stesso tempo sviluppare soluzioni innovative per proteggere il futuro.

Per approfondire i modi con cui proteggere e valorizzare vostro business basato sul trasporto di merci con mezzi pesanti e scoprire i nostri servizi dedicati alle Flotte Aziendali, il nostro Head Office Davide Alberti è a vostra disposizione: davide.alberti@pcabroker.com e https://www.pcabroker.com/auto/

Intanto, per conoscere in dettaglio la nostra consulenza strategica e i nostri servizi innovativi, potete consultare la nostra presentazione: link di download 

Siamo sempre a vostra disposizione per una valutazione preventiva del rischio della vostra azienda: basta contattarci.

Vi invitiamo a seguire anche il nostro profilo Twitter per seguire le innovazioni e i trend di sviluppo per il mercato delle assicurazioni.

Grazie per l’attenzione e la lettura!

I have read the Privacy Policy and give my consent to data handling*