PCA alla Fiera “Oil & Non Oil”: più servizi, più idee

PCA alla Fiera “Oil & Non Oil”: più servizi, più idee

PCA alla Fiera “Oil & Non Oil”: più servizi, più idee

PCA alla Fiera “Oil & Non Oil”

 

Molto più di una fiera – “Oil & Non Oil” è la principale fiera dove si incontrano i massimi rappresentanti del settore energie, carburanti e mobilità. Aziende, imprenditori, professionisti, centri di ricerca e media si incontrano in convegni, seminari e workshop per approfondire l’analisi dei temi al centro dell’interesse degli operatori, per tre giorni a Veronafiere dal 9 all’11 ottobre 2018. Il valore speciale dell’edizione di quest’anno è condividere le prime valutazioni sugli effetti delle iniziative legislative e commerciali che stanno cambiando la rete. Ma si parlerà anche di energia e innovazione tecnologica, mobilità delle persone e delle merci, con i loro effetti sulla produzione, ma anche la sostenibilità ambientale e sociale, tra analisi, bilanci e prospettive.

Molto più di uno stand – vogliamo che la nostra comunicazione a grandi eventi come questi rappresenti anche la nostra identità di innovatori e soprattutto il nostro impegno per soddisfare nuove esigenze dei nostri clienti. Per questo PCA Consultative Broker sarà presente per l’intera durata della fiera con uno stand multi-specialistico, perché insieme a PCA saranno presenti anche le seguenti società, appartenenti al Gruppo Gavio: “G&A”, attiva in Logistica e Trasporto di prodotti petroliferi nel settore Rete ed Extra Rete, “OMT” che produce in modo ingegnerizzato e personalizzato cisterne e rimorchi per il trasporto di derivati del petrolio e “iOne Solutions”, che ha sviluppato un software gestionale dedicato alla distribuzione dei carburanti. In questo modo con un unico stand PCA offre il vantaggio esclusivo di mettere a disposizione dei partecipanti alla fiera una pluralità di competenze, esperienze e servizi. E’ un altro motivo per partecipare a Oil & Non Oil; è anche un buon motivo per venire a conoscere PCA.

Dai servizi alla consulenza – PCA Consultative Broker sarà protagonista anche come relatore al  Convegno dedicato alla Sicurezza e Responsabilità condivisa in programma mercoledì 10 ottobre dalle 14:00  alla Sala VERDE. E’ un tema molto critico e molto attuale, che richiede analisi approfondite ma soprattutto risposte.

Fuel your future – la mission di PCA interpreta perfettamente lo spirito di questa edizione di Oil & Non Oil, per essere al fianco dei nostri Clienti con un’assistenza dedicata e multi-specialistica ma allo stesso tempo sviluppare soluzioni innovative per costruire il futuro.

Vi invitiamo anche a seguirci sui nostri social (Twitter e LinkedIn) racconteremo giorno per giorno la nostra partecipazione alla fiera.

I have read the Privacy Policy and give my consent to data handling*