Nuove energie in PCA: Niccolò Hillebrand, Senior Account del dipartimento Surety

Nuove energie in PCA: Niccolò Hillebrand, Senior Account del dipartimento Surety

Un volto nuovo in PCA: Irene Parodi (II parte) - PCA Consultative Broker

PCA è sinonimo di innovazione nel mercato del brokeraggio assicurativo e appartiene al suo Dna ricercare continuamente nuovi talenti per proseguire in oltre 30 anni di storia – ecco infatti che fa il suo ingresso in azienda Niccolò Hillebrand, inserito nel ruolo di Senior Account Executive del nostro Surety & Credit Department.

Niccolò è giovane ma vanta già un’esperienza pluriennale in ruolo analogo presso un broker internazionale di primo piano, sempre nel campo dell’International Surety, sostenuto da livelli di padronanza della lingua inglese e tedesca e dopo gli studi in Economia dei Mercati e degli Intermediari Finanziari presso l’Università del Sacro Cuore di Milano.

L’internazionalizzazione del business è un altro tratto distintivo di PCA, per accompagnare e sostenere le aziende che si proiettano su mercati esteri ma necessitano non solo di protezione assicurativa ma anche di consulenza a tutto campo per massimizzare il loro sviluppo, in tutta sicurezza.

Il Surety & Credit è un’area strategica, dove PCA ha formato un team guidato da Irene Parodi e in fase di forte evoluzione negli obiettivi e nei programmi.

I have read the Privacy Policy and give my consent to data handling*

Categories
Archives
2020 (69)
2019 (101)
2018 (73)
2017 (6)