Dive In Festival 2022: sempre più inclusione

Dive In Festival 2022: sempre più inclusione - PCA Consultative Brokers

Un “tuffo” nell’inclusività: dal 27 al 29 settembre avrà luogo in oltre 100 Paesi l’edizione 2022 del festival Dive In, l’evento globale ideato dai Lloyd’s per le aziende del settore assicurativo per favorire e consolidare il dialogo internazionale sui temi della diversità, dell’equità e dell’inclusione (DE&I).

PCA condivide da anni lo spirito dell’iniziativa 365 giorni all’anno, per contribuire a dare un valore aggiunto sempre maggiore a partner e clienti restando in stretto contatto con le tendenze più importanti dentro e fuori il mercato assicurativo.

Anno dopo anno, l’obiettivo resta esplorare il modo con cui favorire le organizzazioni a costruire culture e ambienti lavorativi in cui le persone si sentono libere e sicure di esprimere la propria individualità.

Messaggio chiave dell’edizione 2022 è centrato su “Building Braver Culture – Costruire Culture più Coraggiose”, per articolare le modalità con cui dare corpo ad una visione, una mentalità, un’identità forte delle sue differenze ma capace al tempo stesso di includerle tutte in modo equo.

Gli interventi che si susseguiranno per tre giorni, dunque, esplorano come i gruppi di persone pensano e agiscono in risposta al clima culturale creato da colleghi e dalla leadership. Durante la tre giorni digitale, si parlerà di cultura sul posto di lavoro, pregiudizi inconsci, leadership, diversità culturale, abilità, disabilità, benessere, uguaglianza di genere, inclusione LGBT+, mobilità globale, con un occhio attento al loro impatto sui risultati economici.

L’evento è accessibile a tutti anche online previa registrazione (https://diveinfestival.videoflex.net/home)

Buon Dive In!

 

PCA continua ad osservare e studiare i trend più importanti, dentro e fuori il settore assicurativo, anche sui temi dell’inclusione, diversità ed equità per arricchire la sua offerta di consulenza strategica e creare partnership di alto valore per i clienti.

Siamo a vostra disposizione per continuare e approfondire la conversazione su questo tema e sulla valorizzazione dell’inclusività, dell’equità e della diversità nella vostra azienda compilando la form qui sotto.

Se invece volete scoprire la nostra storia di innovazione e assistenza su misura del Cliente, vi invitiamo consultare la nostra presentazione.

Grazie per l’attenzione!

    I have read the Privacy Policy*

    I give my consent for the purposes set out in point 2 of the Privacy Policy

    Categories
    Archives
    2022 (82)
    2021 (87)
    2020 (93)
    2019 (101)
    2018 (73)
    2017 (6)