Alla scoperta del nostro territorio d’origine

Le nostre radici: le meraviglie di Tortona - PCA Consultative Broker

“Nati sul territorio, cresciuti nel mondo!” – ecco come ci piace descrivere l’amore che conserviamo intatto per le nostre radici più antiche, tra le colline piemontesi di Tortona (AL), dove più di 30 anni fa è scoccata quella scintilla di innovazione che ci ha portato a diventare tra i più importanti brokers assicurativi indipendenti in campo italiano ed internazionale.

Perciò siamo orgogliosi quando una rivista di interesse nazionale (e non solo) come “Borghi e città magazine” dedica un intero servizio a Tortona, la nostra città “natale” nel suo numero di febbraio 2021.

Questo articolo è come un bellissimo viaggio (e di questi tempi è oro!) in un territorio di cultura e arte, una culla ideale per l’imprenditoria – e poi ci siamo noi che pensiamo a proteggere le vostre aziende!

Per avere l’articolo originale e completo, direttamente nella vostra email, compilate per favore questa form con i vostri dati:

    Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e presto il consenso al trattamento dei dati*

    Amiamo prenderci cura dei nostri Clienti e Partner e condividere percorsi di crescita e proiezione internazionale: pertanto siamo a vostra disposizione per continuare e approfondire la conversazione su questo tema compilando la form qui sotto.

    Se invece volete scoprire la nostra storia di innovazione e assistenza su misura del Cliente, vi invitiamo consultare la nostra presentazione: link  

    Seguite anche il nostro profilo Twitter per seguire le innovazioni e i trend di sviluppo per il mercato delle assicurazioni.

    Grazie per l’attenzione!

    Categories
    Archives
    2021 (33)
    2020 (93)
    2019 (101)
    2018 (73)
    2017 (6)