Il nostro impegno per proteggere noi e voi

Il nostro impegno per proteggere noi e voi - PCA Consultative Broker

La salute e il benessere dei nostri dipendenti, fornitori e partner è fondamentale, è il nostro tesoro più grande. Perciò ci impegniamo a proteggerlo. Ecco perché abbiamo deciso, all’unanimità, di alzare ulteriormente il livello di sicurezza al nostro interno e andare oltre le attuali disposizioni di legge per mettere nuove misure a salvaguardia della sicurezza dei nostri dipendenti al fine di ridurre il più possibile il rischio di contagio da Covid-19.

Pertanto abbiamo stabilito di diminuire la presenza in ufficio, attraverso turnazione e/o ingressi scaglionati dei dipendenti, e di aumentare ulteriormente il distanziamento tra i colleghi, anche oltre le vigenti disposizioni.

Tutto ciò anche per l’esigenza di tenere regolarmente aperti i nostri uffici.

Abbiamo esteso, laddove possibile, l’attività di lavoro agile e di smart working, sempre e comunque in base alle esigenze aziendali di ogni settore.

Garantita la massima continuità di servizi con i clienti, abbiamo ri-organizzato le postazioni di lavoro.

Fondamentale: è vietato l’accesso all’ambiente di lavoro in caso di temperatura uguale o superiore a 37,5° e in presenza di sintomi influenzali di ogni genere. Allo stesso modo è vietato l’accesso agli ambienti di lavoro se non dotati di mascherina fornita ai nostri dipendenti. Per igienizzarsi le mani si utilizzano le apposite soluzioni alcoliche posizionate all’ingresso degli ambienti di lavoro oppure utilizzare gli igienizzanti da 100 ml in dotazione ad ogni singolo dipendente

Inoltre, per salvaguardare al massimo la sicurezza, tutti i dipendenti dovranno attenersi a specifiche regole di comportamento all’interno dell’ambiente di lavoro:

  • Il personale dipendente non dovrà in alcun modo avvicinarsi alla postazione di altri colleghi né utilizzare materiali e/o attrezzature non proprie.
  • Ogni postazione sarà periodicamente sanificata.
  • L’utilizzo della sala break dovrà essere effettuato solo singolarmente e il caffè dovrà essere consumato alla propria scrivania.
  • La pausa fumo dovrà essere effettuata a debita distanza da altre persone.
  • Sono da evitare assembramenti nei corridoi e in ogni spazio aziendale.
  • Gli uffici dovranno essere frequentati esclusivamente dal personale dipendente.
  • Gli appuntamenti e le riunioni dovranno essere trasformati dove possibile in conference call.
  • Le trasferte andranno sospese.

Proprio noi, come settore assicurativo, siamo chiamati a dare l’esempio migliore. Cerchiamo di farlo ogni giorno, anche grazie alla vostra collaborazione. Proteggere il valore delle aziende nasce dal proteggere il valore delle persone che lavorano in quelle aziende.

 

Possiamo individuare tanti modi in cui la nostra consulenza ed esperienza trentennale di broker assicurativo può individuare strategie e soluzioni operative per proteggere i vostri dipendenti: i nostri esperti sono a vostra disposizione compilando la form qui di seguito.

Se invece volete scoprire la nostra storia di innovazione e assistenza su misura del Cliente, vi invitiamo consultare la nostra presentazione.

Seguite anche il nostro profilo Twitter per seguire le innovazioni e i trend di sviluppo per il mercato delle assicurazioni.

Grazie per l’attenzione e la lettura!

    Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e presto il consenso al trattamento dei dati*

    Categorie
    Archivio
    2020 (87)
    2019 (101)
    2018 (73)
    2017 (6)