Fuel your future

Il rischio, per essere definito “opportunità”, deve essere, in primis, riconosciuto, capito, gestito.

Viviamo un’epoca più rischiosa, per definizione. In passato i rischi erano vissuti come la conseguenza di una scelta, oggi il rischio è la scelta stessa.

 

La sfida di PCA è quella di condividere con i propri clienti tutti i rischi legati alla loro attività, individuando tutte le caratteristiche di un nuovo investimento, le implicazioni sulla sua crescita, sulla sua reputazione, sulla compatibilità dello stesso ai macro-trends, sulla sua sostenibilità (non solo finanziaria), sulle minacce legate agli standard cui dovrà adeguarsi (nei casi di nuovi paesi o di nuove linee di prodotto/servizio).

PCA è un “esperto del rischio” che accompagna la scelta del proprio cliente, mappando i rischi passati, presenti e futuri, inserendo il loro trasferimento come uno dei (tanti) servizi a disposizione del cliente stesso ed affiancando un’“offerta multitasking”, per offrire, oltre all’analisi, un bouquet di prodotti trasversali, sempre legati al concetto di rischio ma più ampi rispetto all’offerta tradizionale.

 

Siamo il partner ideale per la gestione e la divulgazione della “cultura del rischio”, siamo innovativi nel trasmettere questa filosofia come parte integrante della nostra offerta, in modo coordinato e integrato.

Roberto Armana

President and CEO

media pca broker
Per avere una valutazione preventiva del rischio, CONTATTACI
brokerslink affiliate
suretyalliance
nasbp