Welfare

Il Welfare Aziendale è il nuovo pilastro della retribuzione che consente di introdurre un sistema di servizi a sostegno dei collaboratori dell’azienda, con vantaggi fiscali per dipendente ed il datore di lavoro.
In PCA, siamo sempre attenti alle evoluzioni normative e alla realizzazione di piani consulenziali innovativi per i nostri Clienti, abbiamo accettato la nuova sfida del Welfare creando uno staff dedicato al mondo dei Flexible Benefits, abbiamo realizzato in partnership con un primario provider italiano un portale dedicato: PCA My Welfare.

 

PCA My Welfare è una avanzata piattaforma per la gestione di programmi di Welfare Aziendale e Flexible Benefit, che ha l’obiettivo di rafforzare la relazione di fiducia con i dipendenti dei nostri Clienti sostenendone il reddito e migliorando il worklife balance!

 

Con PCA My Welfare i beneficiari del programma potranno fruire agevolmente del piano di welfare aziendale, cogliendo tutte le opportunità di detassazione offerte dal Testo Unico delle Imposte sui Redditi, aggiornate con le novità della Legge di Stabilità 2016 e 2017.

 

PCA My Welfare una strategia e una soluzione di talent management per valorizzare le migliori risorse umane, e aumentarne soddisfazione e produttività, con un focus sui vantaggi ed il trattamento contabile dei benefit aziendali.

Matteo Armana

MATTEO ARMANA

SENIOR ACCOUNT

 

matteo.armana@pcabroker.com
 +39 0131 872540

DIRECTOR
FABIO COVELLO

Per informazioni

Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e presto il consenso al trattamento dei dati*

media pca broker
Per avere una valutazione preventiva del rischio, CONTATTACI
brokerslink affiliate
suretyalliance
nasbp