Un nuovo servizio per i clienti PCA: il pronto intervento del Gruppo PER

Un nuovo servizio per i clienti PCA: il pronto intervento del Gruppo PER

Un nuovo servizio per i clienti PCA: il pronto intervento del Gruppo PER

Un nuovo servizio per i clienti PCA

 

PCA offre ai suoi clienti un nuovo punto di riferimento nelle delicate fasi che seguono un sinistro: in caso di eventi imprevedibili che danneggino e mettano a rischio le loro attività, i mezzi, la casa, il lavoro, i nostri clienti possono contare su un’innovativa squadra di intervento, sull’esperienza e sulla solidità di Gruppo Per.

Il Gruppo Per è una realtà italiana con proiezione internazionale e una mission molto semplice: essere vicini alle persone, alle aziende, alle istituzioni in caso danni imprevedibili.

Dopo tutto, come spiega il Gruppo Per nella sua brochure istituzionale, gli inconvenienti non si fanno annunciare. Ecco perché servono piani di pronto intervento per organizzare salvataggio, ripristino, bonifica, riparazione e sostituzione in caso di allagamenti, incendi, fenomeni atmosferici intensi, terremoti – per fabbricati civili e industriali, immobili ad uso speciale (come ospedali, chiese…). E’ proprio quello che fa il Gruppo Per:

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Gruppo Per è ramificato in tutte le regioni d’Italia con sedi locali dotate di project manager, tecnici ed attrezzature, per garantire una sensibile riduzione di tempi e costi in caso di intervento e sempre in coordinamento centrale per garantire alti standard di qualità ed efficienza.

Quindi, i nostri clienti possono sentirsi ancora più sicuri perché ora possono contare su un servizio di risposta rapida 365 giorni all’anno, 7 giorni su 7, 24 ore su 24: basta telefonare al numero verde 800.32.22.70.

Ma PCA resta sempre a vostra completa disposizione, anche per spiegare questi ed altri vantaggi dell’essere nostri clienti, ma anche per capire insieme con un risk consulting avanzato i rischi più pericolosi per la vostra attività e quindi calibrare polizze assicurative su misura.

Noi siamo qui, da oggi anche con Gruppo Per.

Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e presto il consenso al trattamento dei dati*