PCA rappresenta l’Italia alla conferenza mondiale di Brokerslink

PCA rappresenta l’Italia alla conferenza mondiale di Brokerslink

10° Global Conference di Brokerslink Hong Kong

Anche quest’anno PCA, in qualità di membro e referente esclusivo per l’Italia, parteciperà alla 10° Global Conference di Brokerslink, che si terrà ad Hong Kong dall’11 al 12 ottobre 2018, dove si riuniranno più di 250 delegati da oltre 100 paesi per celebrare questo importante traguardo e condividere le più significative evoluzioni per il mercato assicurativo su scala globale – per dare un ulteriore slancio all’innovazione continua di PCA al servizio dei Clienti.

Brokerslink è uno dei più importanti network indipendenti di brokers assicurativi internazionali che fornisce servizi di brokeraggio, Consulenza e Risk Consulting in più di 100 paesi nel mondo.

A rappresentare PCA in quest’edizione ci saranno Roberto Armana, President and CEO, Giovanni Roncaglia, Business Development Manager-Global Executive, e Maurizio Castelli, nostro Senior Consultant – Risk Consulting.

La Conferenza è un evento importante nel calendario del settore assicurativo, per discutere di importanti questioni sulle assicurazioni e la gestione del rischio e per ascoltare le opinioni di un gruppo attentamente selezionato di esperti del mercato globale e leader del settore. Tra i temi più importanti di questa decima edizione, a cui PCA condividerà la sua esperienza e know-how alla Conferenza, spicca la capacità di convertire la potente innovazione delle nuove tecnologie in new business per le compagnie assicurative; un focus specifico sugli sviluppi della Blockchain e le sue applicazioni pratiche (di cui anche noi abbiamo parlato in questo post) e una tavola rotonda sulle nuove prospettive del Risk Consulting.
Inoltre, per il secondo anno, si terrà un Forum sulla gestione dei rischi con approfondimenti su temi attuali come cyber, compliance e importanza della collaborazione tra assicuratori e brokers.

Con questi due giorni di grandi dibattiti, incontri e nuove conoscenze, PCA si prepara a sviluppare nuovi progetti per nuove applicazioni, per trasformare il rischio in nuove opportunità di business per i Clienti e rendere il loro più sicuro – fuel your future!

Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e presto il consenso al trattamento dei dati*