A Hong Kong per costruire il futuro del broker assicurativo

A Hong Kong per costruire il futuro del broker assicurativo

A Hong Kong per costruire il futuro del broker assicurativo

PCA Consultative Broker sta partecipando (11-12 ottobre) alla due giorni della decima Conferenza Globale di Brokerslink ad Hong Kong, con un team formato da Roberto Armana, Presidente e CEO, Maurizio Castelli, Senior Consultant-Risk Consulting e Giovanni Roncaglia, Business Development Manager-Global Executive.

Dopo la cerimonia di inaugurazione della Conferenza e presentazione dei partecipanti, nello scenario suggestivo di Hong Kong, i lavori si sono concentrati sulle nuove possibilità offerte dalla tecnologia per creare un network online di broker assicurativi con cui condividere sempre contatti, idee, progetti. Il nome di questo progetto è Agorà ed esprime chiaramente la sua potenza comunicativa – con l’ambizione dichiarata di offrire anche un market-place online per fare business.

L’appuntamento più significativo per PCA è stato il Forum dedicato al Risk Management, dove professionisti, esperti, consulenti da tutto il mondo su questo tema si siederanno allo stesso tavolo per un aggiornamento della situazione attuale e l’analisi delle tendenze future.

Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e presto il consenso al trattamento dei dati*