Gavio Global Risk Solutions pensa al futuro!

Formazione per il Futuro: due grandi giornate - PCA Consultative Broker

La scorsa settimana, venerdì 1 e sabato 2 aprile, si sono svolti negli uffici di Tortona e Milano due giorni di formazione, ricchi di spunti interessanti e momenti di confronto.

Il CEO & President di PCA, Roberto Armana, crede fortemente nei giovani quale asset strategico per lo sviluppo di oggi e di domani; per questo ha organizzato e ha diretto in prima persona il progetto “YOUTH 3.0”, due giornate formative riservate a tutte le risorse entrate in PCA e in Augustas in tempi recenti.

Da una parte conoscere a 360° e approfondire la realtà in cui quotidianamente questi ‘giovani’ lavorano, trasmettendo quei valori aziendali fondamentali che caratterizzano e distinguono sia PCA che Augustas. Dall’altra dare loro una visione chiara del futuro aziendale e trasmettere con orgoglio il senso di appartenenza a una realtà come la nostra. Non sono mancati anche consigli ‘pratici’ da parte di un ‘occhio esperto’, come l’influenza del comportamento di ognuno sul proprio futuro lavorativo oppure la gestione dei propri obiettivi.

Il primo giorno in particolare sono stati approfonditi il concetto di Corporate Culture, la nuova realtà Gavio Global Risk Solutions e la differenza tra Intermediario e Consulente.

Mentre nel secondo si è parlato del nostro ruolo all’interno del mercato, tra Clienti e Compagnie, delle Soft Skills necessarie per spiccare e degli obiettivi che chiunque deve sapersi porre, nella vita lavorativa come in quella personale.

Tutti i partecipanti, al termine di questa esperienza, si sono mostrati entusiasti e grati della possibilità concessagli così come di far parte di queste due aziende.

    Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy*

    Presto il consenso per le finalità presenti al punto 2 dell'Informativa sulla Privacy

    Categorie
    Archivio
    2022 (65)
    2021 (87)
    2020 (93)
    2019 (101)
    2018 (73)
    2017 (6)