Attività Internazionali

Referente BrokersLink: Brenda Maggi

brenda.maggi@pcabroker.com
+39 0131 872526
pca_brenda.maggi

Brenda Maggi
Referente BrokersLink: Alessandro Fiori

alessandro.fiori@pcabroker.com
+39 0131 872565
pca_alessandro.fiori

Alessandro Fiori

Direttore Responsabile : Fabio Covello

Mercato globale, organizzazione internazionale
Al giorno d’oggi, in cui l’avanzata dei mercati globali rende le relazioni commerciali in continua espansione oltre i confini delle nazioni e verso un sempre maggiore trend di globalizzazione, PCA possiede le competenze e le professionalità necessarie per assistere i propri clienti le cui necessità internazionali sono fattore chiave della propria attività.

PCA si è impegnata per costruire importanti partnerships ad un livello globale, con l’obiettivo di continuare a fornire un servizio di alta qualità e mirati a garantire le migliori soluzioni per le esigenze internazionali dei suoi Clienti ovunque nel mondo.
In risposta a ciò, PCA è diventata membro di Brokerslink.

logo_brokerslink

Brokerslink
Le persone giuste… al momento giusto… nel posto giusto
Brokerslink, uno dei più estesi network mondiali di broker assicurativi indipendenti, fornisce servizi assicurativi e di gestione del rischio in oltre 100 Paesi, gestendo un patrimonio di oltre 14 miliardi di dollari in premi derivante il lavoro di 7.000 professionisti distribuiti in 300 uffici nel mondo. I membri di questo network includono operatori di servizi specializzati che offrono la loro esperienza specifica per supportare i clienti a livello globale, anche nel campo riassicurativo.

L’eccellenza del servizio è garantita dall’utilizzo di una piattaforma informatica internazionale con l’impiego di risorse e sistemi innovativi, e dalla presenza di uffici dedicati presenti in ogni Paese per consentire la fornitura di servizi best-inclass comuni a tutti i clienti internazionali.
PCA è fiera di essere membro di questo prestigioso network, capace di combinare tre elementi essenziali: servizio globale, cultura regionale, ed esperienza locale.
A questo proposito, siamo onorati di comunicare la recente nomina del nostro Presidente e Amministratore Delegato Roberto Armana a membro non esecutivo del Consiglio di BrokersLink e Presidente del Global Construction Team, questo in virtù del forte impegno dedicato al network in questi anni. Per maggiori informazioni, visita il sito www.brokerslink.com

logo

Surety Alliance
Un centro esclusivo di eccellenza … al tuo servizio per le tue necessità di cauzioni
Surety Alliance è un gruppo selezionato di broker professionisti per il piazzamento di cauzioni assicurative nel settore commerciale e delle costruzioni, localizzati nei principali centri di affari di Stati Uniti, Canada, Sud America, ed Europa.
Essere parte di un’alleanza di tale esclusività garantisce alla nostra azienda forti potenzialità nel settore strategico del ramo cauzioni.

Affidando tali rischi ai nostri professionisti, i clienti non dovranno preoccuparsi della gestione di questo delicato settore.

Sia che questo sia un progetto di un ponte in California, un progetto eolico in Quebec, un deposito cauzionale in Cina, o una centrale idroelettrica in Sud America.
Il network garantirà la professionalità ed efficienza necessaria, ponendo le necessità del cliente al centro del lavoro di ogni membro della rete, cercando ogni giorno di prevederne le esigenze future. La condivisione dell’esperienza e del know-how finalizzata all’obiettivo di fornire il miglior servizio possibile al cliente è il principale motore che ci ha spinti a far parte di questo team.
Per maggiori informazioni, visita il sito www.thesuretyalliance.com