PCA crede nello sport e nei giovani: Match Sponsor per Derthona Basket

PCA crede nello sport e nei giovani: Match Sponsor per Derthona Basket

Derthona Basket - PCA Consultative Broker

Il nostro compito è coltivare e valorizzare il talento dei giovani. Non solo in azienda, con attività di inserimento e formazione professionale e aggiornamento. Ma anche fuori dal mondo del lavoro, come a scuola.

Per questo PCA investe fortemente nei progetti dedicati agli studenti, per trasmettere loro i valori fondamentali nella vita e nel lavoro – come quelli dello sport: lo spirito del team, il senso della sfida, il valore della partecipazione comune, l’ambizione per la vittoria.

In questo senso il rapporto tra PCA e la squadra di pallacanestro del Derthona Basket va oltre la sponsorship. Infatti PCA Broker è Match Sponsor della partita di pallacanestro tra Derthona Basket e Remer Treviglio, in programma sabato 13 aprile 2019 alle ore 20.30 al PalaOltrepò di Voghera.

Attraverso l’iniziativa #fuelyourfuture e in qualità di Match Sponsor del match tra Bertram Derthona e Remer Blu Basket Treviglio di domenica 13 aprile, stiamo distribuendo, tramite le scuole, i voucher per l’accesso gratuito degli studenti alla partita. Per i genitori che li accompagnano offriamo un prezzo agevolato rispetto al biglietto intero.

Il nostro obiettivo è coinvolgere gli studenti con l’obiettivo di far vivere loro l’evento-partita ed avvicinarli al mondo della pallacanestro intesa quale sport di squadra di alto livello, ma anche come forma potenziale opportunità sui temi di alternanza scuola/lavoro, stage e interscambi didattici – così che possano creare il loro futuro, che diventa il nostro.