PCA con BROKERSLINK e Allianz per progettare il futuro delle assicurazioni

PCA con BROKERSLINK e Allianz per progettare il futuro delle assicurazioni

Brokerslink, PCA Broker

Con brokerslink e allianz per il focus sul credito

 

Dopo la partecipazione alla Fiera del Credito a Milano (13-14 giugno 2018), PCA BROKER vola a Monaco di Baviera per un esclusivo training dedicato al tema del credito, organizzato da Brokerslink e Allianz, il 21 e 22 giugno 2018.

La Fiera del Credito, che per la prima volta ha riunito i rappresentati dell’intera filiera del credito, è stata un successo per PCA BROKER: tra oltre duemila partecipanti, trentaquattro espositori, due congressi e dodici workshop, con focus sui temi più caldi del momento, PCA BROKER ha condiviso il suo know-how ed ha esteso il network dei suoi contatti al di là delle aspettative di partenza.

Adesso cresce il raggio d’azione, con l’evento a Monaco di Baviera. Infatti nel 2017 due grandi punti di riferimento del mondo assicurativo, Brokerslink e Allianz, hanno siglato una partnership strategica. I temi di discussione saranno legati al credito per le aziende dal punto di vista delle assicurazioni, nuove forme di assistenza ai clienti internazionali, le nuove prospettive sul Risk Management – ma anche temi a più ampia proiezione futura, come la questione dei droni, la mobilità elettrica ed assistita. Tutti temi altamente sensibili per il mondo assicurativo.

BROKERSLINK: IL NETWORK MONDIALE DEI BROKER

Brokerslink è una società di broker e società di consulenza per il rischio per offrire competenza a livello mondiale e accesso al mercato. Brokerslink è stata creata nel 2004 come rete globale di intermediari indipendenti. PCA BROKER è l’unico rappresentante per l’Italia e uno dei membri più attivi di Brokerslink, dove è integrata con le migliori società di esperti di rischio per diventare una valida alternativa ai modelli tradizionali nel mercato assicurativo.

PCA: IL BROKER SU MISURA DEI CLIENTI

Il lavoro di PCA BROKER esprime proprio questa visione: il nostro altissimo livello di fidelizzazione dei clienti deriva proprio dal rapporto di stima e fiducia che si instaura grazie alla nostra credibilità e all’individuazione di proposte ad hoc per ogni cliente. La nostra caratteristica è il supporto a tutto campo ai Clienti, attraverso il perfezionamento di un servizio consulenziale tailor-made. L’obiettivo principale della nostra azienda è di proporre soluzioni innovative da un punto di vista consulenziale, gestionale ed informatico. Siamo quotidianamente impegnati a ricercare soluzioni per garantire ai nostri clienti un supporto a 360 gradi sfruttando la nostra particolare identità ed esperienza.

 

Richiedi maggiori informazioni:

Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e presto il consenso al trattamento dei dati*