Fuel your future è la nuova sfida di PCA

Fuel your future è la nuova sfida di PCA

Fuel your future, Pca Broker

Consulenza a 360°, non più semplice intermediario assicurativo, ma un nuovo Consultative Broker: “Fuel your future” è la nuova sfida di PCA.

L’evoluzione dei servizi di PCA, nasce dalla necessità di gestire l’aumento del rischio di impresa dei nostri Clienti, dovuto al mercato globale con l’aumento della competitività, l’aumento dei fornitori, la maggiore responsabilità sociale, la richiesta di continuità del servizio, l’estrema digitalizzazione.

Con un approccio analitico e consulenziale al problema, aiutiamo i nostri Clienti ad identificare, gestire e trasferire i loro rischi, offrendo servizi di intermediazione attraverso soluzioni assicurative innovative.

PCA è il partner ideale per la gestione e la divulgazione della “cultura del rischio”, siamo innovativi nel trasmettere questa filosofia come parte integrante della nostra offerta, in modo coordinato e integrato.

Supportiamo l’Imprenditore nella gestione dei rischi che possono compromettere il raggiungimento degli obiettivi strategici della sua azienda, con soluzioni che riducono al minimo i rischi e massimizzino il ROI.

Questa nuova vision di PCA è supportata da una efficace comunicazione distribuita attraverso i nostri canali media, infatti è online il nuovo sito web www.pcabroker.com , completamente riprogettato nella grafica e nelle funzionalità.

Una immagine istituzionale moderna ed accattivante, un linguaggio semplice ed immediato favoriscono la navigazione attraverso i contenuti e servizi online a disposizione del Cliente, che ha la possibilità di richiedere informazioni su soluzioni specifiche e personalizzate, direttamente al Team dedicato del settore di interesse.

Roberto Armana – President and Ceo