#BROKERSLINK2020: La sede sarà San Paolo

#BROKERSLINK2020: La sede sarà San Paolo

Brokerslink San Paolo 2020 - PCA Consultative Broker

PCA Consultative Broker ha avuto l’onore di rappresentare l’Italia all’undicesima Conferenza Annuale di Brokerslink, il network internazionale dei broker assicurativi. Due giorni a Bordeaux (Francia) estremamente intensi, con un programma fitto e grandi opportunità di fare networking per condividere idee, progetti, applicazioni e soluzioni.

Tra Insurance 4.0 e uno scenario internazionale sempre più incerto, il futuro del brokeraggio assicurativo – in linea con la proiezione al futuro che contraddistingue PCA – è orientato all’integrazione tra strumenti e discipline diverse e ad intensificare la comunicazione tra i membri. Brokerslink è il luogo che favorisce la convergenza di professionalità e discipline differenti nel mercato assicurativo – come ad esempio nella cena di gala sponsorizzata da Allianz al termine della Conferenza Annuale: con PCA si sono incontrati i principali riferimenti internazionali del brokeraggio assicurativo.

Durante la cena finale, sono state annunciate luogo e date della prossima edizione della Conferenza Annuale 2020: 22 e 23 ottobre a San Paolo, in Brasile. E’ già un evento speciale perché questa sarà la prima volta che questo appuntamento si svolgerà in America Latina.

Ariel Couto, CEO di MDS Brasile e manager regionale America Brokerslink, sarà l’host e ha già condiviso commenti entusiastici su questo risultato: “È un onore per noi ospitare un evento che si svolge sempre nelle principali città come quest’anno a Bordeaux, la capitale mondiale del vino, Hong Kong, Marrakech, Amsterdam, New York. Sarà un piacere ricevere più di 300 ospiti da oltre 80 paesi a San Paolo. Faremo di tutto per assicurarci che tutti abbiano un’esperienza straordinaria, come hanno sperimentato in altre edizioni della conferenza di Brokerslink. Avremo sicuramente un numero di ospiti simile a quello che abbiamo qui a Bordeaux, 330. Gli argomenti dei dibattiti saranno definiti in futuro, poiché vogliamo portare discussioni attuali che aggiungano conoscenza ai nostri partner e affiliati.”

 

Se volete scoprire i vantaggi esclusivi della nostra partnership con Brokerslink e cercate soluzioni innovative per trasformare il rischio in opportunità, allora compilate il form qui sotto e consultare la nostra presentazione: link di download

Vi invitiamo a seguire anche il nostro profilo Twitter per conoscere le innovazioni e i trend di sviluppo per il mercato delle assicurazioni.

Grazie per l’attenzione!

Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e presto il consenso al trattamento dei dati*