Riapriamo, per ripartire!

Ripartire - PCA Consultative Broker

È stata dura, in quest’ultimo mese. Ma è stata ancora più forte la nostra determinazione e convinzione ad impegnarci al massimo per due traguardi fondamentali: garantire continuità, rapidità, efficienza e produttività al nostro smart working e fare di tutto per prepararci alla fase della riapertura. Quel giorno tanto desiderato è arrivato: è oggi e noi siamo pronti.

In quest’ultimo mese vi abbiamo raccontato il nostro impegno quotidiano tramite la comunicazione digitale per continuare ad affiancare i nostri Partner e i nostri Clienti. Lo smart working è stato fondamentale e su questo tema abbiamo investito la nostra storia di innovazione per organizzare una serie di webinar con cui spiegare anche i rischi e non solo i vantaggi di questa risorsa fondamentale.

Abbiamo anche fornito training specifico per i nostri dipendenti, adottando protocolli di sicurezza particolarmente severi per il contenimento del contagio di COVID-19, in base alle disposizioni previste dal protocollo del 24 aprile ad integrazione del precedente del 14 marzo per la tutela dei lavoratori in vista della ripresa lavorativa del 4 maggio. La massima sicurezza al nostro interno resta lo standard. Abbiamo solo aggiunto una grande voglia di comunicare online non solo per motivi di lavoro. Ma anche per continuare a condividere le nostre pause di lavoro, i confronti di brainstorming, le chiacchierate, tutto quello che ci ha fatto sentire vicini umanamente – anche se fisicamente eravamo distanti.

Oggi inizia una nuova fase: la fase della graduale ripartenza. La affrontiamo con coraggio e responsabilità, come sempre. Ma non è solo un ritorno alla normalità, per noi è anche l’inizio di una nuova stagione di pro-positività, slancio creativo ed operativo, per nuovi progetti adeguati a questa nuova realtà.

In quest’ultimo periodo il mondo intero è entrato in una fase di incredibili cambiamenti. Più che mai un broker assicurativo con una forte predisposizione alla consulenza diventa un elemento strategico imprescindibile: le previsioni sono stravolte, i progetti approvati sono stati bloccati o devono ripartire da zero, la sicurezza dei lavoratori è vitale e i consumatori hanno cambiato profondamente i loro comportamenti. Ce n’è abbastanza per comprendere che la copertura assicurativa va affiancata ad altri strumenti di protezione, analisi, pianificazione…

Per questo i nostri team dedicati sono a vostra disposizione. Noi, siamo a vostra disposizione: pronti e pienamente operativi!

 

Per le sue caratteristiche di curiosità e attenzione all’innovazione, PCA offre servizi assicurativi per portare grandi benefici alla propria clientela.

Potete contattare i nostri esperti compilando la form qui di seguito.

Se invece volete scoprire la nostra storia di innovazione e assistenza su misura del Cliente, vi invitiamo consultare la nostra presentazione: scaricate qui  

Seguite anche il nostro profilo Twitter per seguire le innovazioni e i trend di sviluppo per il mercato delle assicurazioni.

Grazie per l’attenzione e la lettura!

Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e presto il consenso al trattamento dei dati*