“PCA Day”: novità in vista per il futuro

“PCA Day”: novità in vista per il futuro

PCA Day - PCA Consultative Broker

Il futuro è intrinseco nel DNA di PCA, che realizza da oltre 30 anni un’innovazione continua nella visione, nei servizi e nell’assistenza al cliente. Per questo motivo PCA ha dedicato una giornata  al confronto e all’elaborazione di questi aspetti convocando la sua annuale riunione generale nella sede di Tortona.

Con interventi dei principali team leaders e l’introduzione del Presidente e CEO Roberto Armana, venerdì 14 giugno è stato il giorno in cui PCA ha presentato i dati maturati nell’ultimo anno (che per la società si conclude economicamente il 30 giugno con la chiusura del bilancio) e si è preparata ad entrare nel nuovo anno economico, parlando – oltre che della performance finora raggiunta (Stefano Colondri, CFO) – di nuovi modelli distributivi (Roberto Armana), facendo il punto su un anno di attività nel settore strategico del Risk Consulting e presentando in anteprima una nuova società dedicata (Maurizio Castelli), preparandosi alla presentazione di nuovi ed evoluti progetti in cantiere (Fabio Covello e Matteo Armana).

Infine le novità: a partire dal nuovo sistema di comunicazione aziendale (Claudio Robbiano) ai nuovi clienti in ambito nazionale ed internazionale (Federico Bassi e Giovanni Roncaglia).

Così PCA punta a tagliare sempre nuovi traguardi creando il suo Futuro e rimanendo un termine di confronto per il settore del brokeraggio assicurativo.

Per conoscere in dettaglio la nostra consulenza strategica e i nostri servizi innovativi, vi invitiamo a consultare la nostra presentazione: link di download 

Siamo sempre a vostra disposizione per una valutazione preventiva del rischio della vostra azienda: basta contattarci.

Vi invitiamo a seguire anche il nostro profilo Twitter per seguire le innovazioni e i trend di sviluppo per il mercato delle assicurazioni.

Grazie per l’attenzione e la lettura!

Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e presto il consenso al trattamento dei dati*