Benchsmart

Benchsmart

BenchSmart

Fronteggiare un rischio, superare un incidente, simulare un possibile sinistro: come fare?

La risposta è nei dati… ma quali?

Oggi, nell’era dei Big Data, degli Analytics e dei sensori che rilevano, memorizzano e trasmettono ogni dato, le aziende sono sommerse di dati che è difficile gestire e ancora di più utilizzare in modo strategico – al punto tale che l’inflazione di dati può diventare essa stessa un rischio.

In un mondo dove puoi trovare tutte le risposte, la vera s­fida è farsi la domanda giusta.

Allora che fare? Fare chiarezza, per prendere la soluzione migliore. Per questo PCA Consultative Broker ha messo a punto “BenchSmart”. E’ il nostro innovativo software, basato su una gestione “smart” e “user-friendly” dei dati, che consente, tra l’altro, di:

  • Simulare sinistri
  • Visualizzare analisi statistiche
  • Ottimizzare i contratti assicurativi esistenti

Con questo software, semplice da usare ma avanzato nella sua potenza, potrai pre­figurare scenari di danno che si vogliono/possono riprodurre, andando ad ottenere l’importo esatto d’indennizzo.

Scegli anche tu di trasformare i dati in una fonte di intelligence e business!

Volete saperne di più sul nostro BenchSmart? Basta cliccare qui: https://www.pcabroker.com/benchsmart/

 

Per conoscere in dettaglio la nostra consulenza strategica e i nostri servizi innovativi, potete iniziare subito con due risorse fondamentali:

  • Scoprire la nostra storia di innovazione e assistenza su misura del Cliente consultando la nostra presentazione: link di download
  • Conoscere i nostri servizi specializzati sul Risk Consulting, con tutte le informazioni nella nostra apposita brochure: link di download

Siamo sempre a vostra disposizione per una valutazione preventiva del rischio della vostra azienda: basta contattarci.

Grazie per l’attenzione e la lettura!

Vi invitiamo a seguire anche il nostro profilo Twitter per seguire le innovazioni e i trend di sviluppo per il mercato delle assicurazioni.

Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e presto il consenso al trattamento dei dati*