La nostra storia

PCA è una Società di brokeraggio indipendente ed internazionale , che opera nel campo dell’assicurazione e riassicurazione dal 1988.

PCA è di proprietà della famiglia Gavio, titolari dell’omonimo Gruppo, operanti nei settori delle Infrastrutture, Concessioni Autostradali, Trasporti, Logistica, Energia, Porti, Cantieri Navali.

PCA racchiude in una singola impresa di brokeraggio le migliori caratteristiche di flessibilità, professionalità, assistenza e servizio alla clientela, accesso al mercato nazionale e internazionale, fidelizzazione della clientela, e ridotto tasso di turnover del personale aziendale.

La principale caratteristica che rende PCA una Società unica nell’ambito del brokeraggio assicurativo è la combinazione vincente tra dimensione e autorevolezza.

PCA, coniuga le migliori qualità delle Società di brokeraggio di medie dimensioni (flessibilità, servizio personalizzato, attenzione particolare alle esigenze del cliente, bassissimo turnover dei dipendenti, altissima retention clienti), con la medesima autorevolezza delle Grandi Case di Brokeraggio (accesso privilegiato ai mercati assicurativi e riassicurativi, network internazionali con capillare presenza worldwide, grande potere e capacità negoziale con il mercato).